30-11-24 SOGNI PERDUTI

Replica sabato 30 novembre ore 20.30

“Sogni Perduti”

Regia di Gaia Baggio con gli allievi del corso di teatro

Ingresso di cortesia posto unico

5,00 

185 disponibili

30-11-24 SOGNI PERDUTI

Sabato 30 novembre ore 20.30

“Sogni Perduti”

Regia di Gaia Baggio 

con gli allievi del corso di teatro

Lo spettacolo teatrale “Sogni Perduti. Fantasiose Verità nella mente di Hemingway” è liberamente tratto dal romanzo “Festa Mobile” di Ernest Hemingway, pubblicato postumo dopo la tragica morte dell’autore avvenuta il 2 luglio del 1961.

Ambientato nella vibrante Parigi degli anni ’20 e ispirato alla “Generazione Perduta” che ha segnato un’epoca, lo spettacolo esplora i temi della vita, della morte, dell’amore, dell’arte e della ricerca della verità. Attraverso le vicende dei personaggi principali lo spettacolo offre al pubblico un’esperienza coinvolgente e emozionante, che riflette sulle sfide e le passioni di un’epoca tumultuosa e creativa. Con dialoghi intensi, momenti di introspezione e situazioni cariche di significato, “Sogni Perduti” porta in scena il mondo affascinante e complesso creato da Hemingway, offrendo uno sguardo profondo sulla vita e sulle relazioni umane.

Ingresso di cortesia euro 5 posto unico che contribuisce alle spese di allestimento dello spettacolo e alla manutenzione del teatro.

Ingresso gratuito per gli allievi dei nostri corsi di teatro.

Date una mano a mantenere vivi i piccoli teatri! Grazie

Condividi sui tuoi social!